La collaborazione con John Legend in occasione delle feste natalizie colpisce tutte le note giuste e mostra il valore senza tempo dei prodotti LG SIGNATURE

SEOUL, 12 novembre, 2021 – LG SIGNATURE, il brand premium di LG Electronics, ha annunciato oggi che l’artista pluripremiato John Legend è stato nominato nuovo Brand Ambassador. John Legend collaborerà con LG SIGNATURE in occasione della prossima campagna natalizia, Legendary Gift: the SIGNATURE, una collaborazione tra il marchio premium di LG e l’etichetta vinicola di Legend, LVE: Legend Vineyard Exclusive. Riconosciuto come uno degli artisti più celebrati e apprezzati della sua generazione, Legend è il primo uomo afroamericano, nonché uno dei soli 16 artisti, ad aver raggiunto lo status EGOT (Emmy, Grammy, Oscar, Tony).

Per celebrare la partnership, verrà rilasciata oggi una nuova canzone natalizia di John Legend intitolata “You Deserve It All”, che sarà disponibile su 11 piattaforme di streaming, tra cui YouTube, Spotify, Apple Music, Amazon Music e Pandora.* La canzone, prodotta dal vincitore del Grammy Award Raphael Saadiq, è stata scritta da Legend e dalla cantautrice Meghan Trainor esclusivamente per LG SIGNATURE. Drew Kirsch – che ha diretto video per Taylor Swift e Shakira – dirigerà il video musicale che sarà pubblicato durante la stagione natalizia.

La partnership verrà estesa al prossimo anno attraverso una collaborazione unica tra l’etichetta di vini LVE di John Legend e LG SIGNATURE. Nella primavera del 2022 infatti, si terrà un evento presso la Napa Valley, presentato da John Legend, dedicato all’esclusiva LG SIGNATURE Wine Cellar, caratterizzata dalla sua tecnologia proprietaria capace di mantenere un controllo preciso della temperatura e dell’umidità, in modo che i consumatori possano godere del sapore e del gusto ottimale dei vini di John Legend direttamente all’interno della propria casa.

“Sono entusiasta di collaborare con LG SIGNATURE durante questa stagione natalizia”, ha affermato John Legend. “Questa nuova canzone è incentrata sull’idea di offrire ai propri cari il meglio di sé. In questo senso, i prodotti di LG SIGNATURE sono innovativi, creativi e davvero speciali. Durante le festività, periodo in cui tutti si riuniscono e ospitano famiglia e amici nel comfort della propria casa, i prodotti LG SIGNATURE renderanno questa atmosfera ancora più piacevole”.

Lee Jeong-seok, head of Global Marketing Center di LG Electronics, ha detto che LG Electronics comunicherà il valore estetico e tecnico dei suoi elettrodomestici di fascia alta per sostenere la filosofia di LG SIGNATURE secondo cui “l’arte ispira la tecnologia mentre la tecnologia completa l’arte”. “Legend è la perfetta incarnazione della filosofia del brand LG SIGNATURE”, ha affermato Lee. “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con un artista così grande per aiutare a comunicare il valore senza tempo di LG SIGNATURE a sempre più consumatori in tutto il mondo”.

LG SIGNATURE si impegna a collaborare con talenti eccezionali provenienti da diversi settori per comunicare la propria filosofia e mostrare lo stile ineguagliabile e la qualità delle sue soluzioni domestiche premium. Tra i suoi global ambassador ci sono l’icona di stile internazionale Olivia Palermo, le golfiste professioniste Ko Jin-young e Park Sung-hyun e la prima ballerina dell’American Ballet Theatre, Misty Copeland.

 

*Disponibile anche sui servizi di streaming coreani Melon, Genie, Flo, Naver Vibe, Bugs! e Soribada.