La lavatrice con doppio cestello che semplifica la vita

Il rischio di un bucato “sbagliato”, si sa è all’ordine del giorno. Anche nelle coppie più affiatate, l’incubo maschile di trovarsi improvvisamente il cassetto con la maglietta del calcetto che vira al rosa, come anche l’intimo e i calzini, è sempre più reale.

A preservare, dunque, la pace in famiglia (e anche il colore del guardaroba di mariti e fidanzati) ci pensa TWINWash™ di LG, la nuova lavatrice con doppio cestello che consente di lavare contemporaneamente due carichi separati di bucato per risparmiare tempo ed energia… e di mantenere l’armonia in casa!

Idealmente pensata e progettata per tutti i consumatori a cui è capitato di lavare accidentalmente indumenti di colori diversi nello stesso ciclo di lavaggio, la nuova lavatrice firmata LG vanta un design elegante e uno stile essenziale e all’avanguardia. TWINWash™ regala il massimo in termini di qualità del lavaggio e soprattutto di comodità, grazie alla presenza di due lavatrici separate, una lavatrice principale con carica frontale e una mini da 2 Kg, che possono essere azionate indipendentemente o simultaneamente, consentendo così di lavare indumenti che richiedono differenti programmi di lavaggio.

TWINWash™ utilizza al meglio le tecnologie LG come TrueSteam™ che grazie all’azione del vapore durante il lavaggio è capace di eliminare il 99,9% degli allergeni; c’è poi TurboWash™ che riduce al minimo i tempi di lavaggio – solo 49 minuti – utilizzando un potente getto d’acqua pulita che ottimizza la fase di risciacquo in ammollo dei capi.

Inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi, LG TWINWash™ è facilmente controllabile anche da remoto. E la coppia non scoppia!