Le innovative proposte OLED e altre tecnologie verranno presentate a ISE all’interno del booth LG

Amsterdam, 1 febbraio, 2018 – LG Electronics Business Solutions presenterà le innovative soluzioni di commercial display a margine dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2018, che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio. Durante l’evento, al booth LG (Booth 12-K90), verranno presentati la tecnologia più innovativa, i prodotti e le soluzioni più all’avanguardia dell’azienda e i visitatori potranno scoprire come LG intende portare le soluzioni di digital display a un livello completamente nuovo.

A ISE 2018, LG sorprenderà ancora una volta i partecipanti con la tecnologia OLED. Al CES 2018, LG OLED Canyon, dotato di 246 display LG OLED Open Frame, ha regalato alle migliaia di visitatori presenti alla fiera un’esperienza unica e immersiva tra le meraviglie della natura. La tecnologia LG OLED utilizza pixel auto-illuminanti per un controllo preciso della luminosità e della qualità dell’immagine. Non avendo una sorgente di luce separata, i display sono più leggeri, sottili e flessibili di qualsiasi display LCD e LED. La tecnologia LG OLED ha creato una nuova categoria di display di fascia alta che offre immagini impeccabili con neri perfetti e colori incredibili, anche da angoli di visualizzazione più ampi. Gli straordinari display OLED si adattano perfettamente a tutte le applicazioni in cui qualità dell’immagine e design rivoluzionario siano requisiti imprescindibili.

Al Booth 12-K90 di LG verranno presentate varie possibilità di utilizzo dei display basate sull’innovativa tecnologia OLED, IPS e LED. Dalla visualizzazione esclusiva di informazioni sui monitor LG Ultra-Stretch, ai display High Brightness adatti per la pubblicità negli spazi esterni fino ai Video Wall perfetti per attirare l’attenzione.

“La cornice di ISE rappresenta il contesto ideale nel quale presentare i nostri prodotti, dotati delle più innovative e avanzate tecnologie” ha dichiarato Roberto Gambarato, ID sales Director. “Grazie alle nostre soluzioni tecnologiche, che si adattano in maniera flessibile a tutte le esigenze di business, siamo in grado di offrire ai nostri partner un nuovo modo di comunicare con i loro clienti, efficace e ad alto valore aggiunto”.

Per toccare con mano la nuova tecnologia LG è possibile visitare il booth di LG (12-K90).