Da LG una proposta di regali sorprendenti per ogni esigenza e per ogni tasca.

Le innovazioni introdotte da LG nel mondo della telefonia mobile hanno allargato i confini dello smartphone e sotto l’albero saranno pronte a sorprendere anche i più pretenziosi. Sarà il Natale delle foto grandangolari o dei filmati a 360°? Gli auguri arriveranno direttamente sullo smartwatch al proprio polso? Si festeggerà con selfie scattati anche al buio?

Con la proposta mobile di LG ci sarà il regalo di natale perfetto per tutti, anche per i più tecnologici, e per ogni portafoglio!

LG G5 Smart Edition

LG G5 Smart Edition

LG G5 Smart Edition apre nuovi orizzonti alla fotografia su smartphone con l’esclusiva doppia fotocamera grandangolare, unica sul mercato. Grazie all’ottica da 135° è possibile riprendere molti più elementi con foto panoramiche da togliere il fiato. La fotocamera frontale scatta selfie perfetti non appena riconosce il volto, senza nemmeno toccare il dispositivo.

È l’unico smartphone che unisce a un ricercato design unibody in alluminio una batteria estraibile, utile per avere il dispositivo carico in ogni momento della giornata. LG G5 Smart Edition propone a un prezzo accessibile a tutti l’esperienza d’uso di un top di gamma.

Inoltre, G5 Smart Edition offre l’innovativo design modulare compatibile con i Friends per trasformare lo smartphone in una fotocamera digitale o in uno stereo hi-fi garantendo un divertimento senza fine.

Prezzo consigliato al pubblico 499,90 euro.