Per gli appassionati di calcio l’arrivo di giugno 2014 significa una cosa sola: l’inizio dei Mondiali. Mancano ormai pochi giorni e i biglietti per il Brasile, ovviamente, non ci sono. Come gustarseli al meglio? Pochi ma fondamentali elementi: gli amici più appassionati, un salotto con un ottimo TV per sentirsi come allo stadio, un condizionatore per avere sempre la temperatura ideale, un frigorifero per tenere le bibite al fresco, un microonde per preparare velocemente uno spuntino tra il primo e il secondo tempo e un robot aspirapolvere, per rimettere tutto in perfetto ordine! Semplice no?

Partiamo dai fondamentali: il televisore! Il momento che aspetti da quattro anni è arrivato: un mese intenso di partite, serate in compagnia, speranze e preoccupazioni, gioie e dolori. Non si può rischiare di guardare uno spettacolo atteso così a lungo su un televisore non all’altezza della situazione. Qual è la soluzione migliore? Esiste solo una risposta: il TV OLED Curvo di LG. Unico nel suo genere, garantisce una qualità d’immagine senza precedenti, contrasto infinito, colori realistici e massima fluidità anche delle scene più veloci, per non perdersi neanche un’azione.

Il display, sottile come un foglio di carta, ha un grado di curvatura che segue la forma dell’occhio umano, studiato in modo da proiettarti al centro dell’azione. In più, per sentirsi davvero a bordo campo, basta alzare al massimo il volume: con il sistema audio di alta qualità realizzato con speaker sottilissimi di materiale ceramico inseriti nella base crederai di essere in curva!

Veniamo al cibo: guardare una partita in compagnia significa inevitabilmente, festa, qualunque sia il risultato finale del match. Vuoi preparare una cena speciale, ma non vuoi perdere tempo ai fornelli?

La soluzione per te è Il Microonde Flower di LG,l’aiutante ideale che fa risparmiare tempo e fatica e ti permette in poco tempo di stupire i tuoi amici con piatti che conquistano anche i palati più delicati. Il Kit Steam Chef è ottimo per  la cottura a vapore di pesce e verdure, mentre il piatto Crispy rende croccanti pizze e torte salate. In più, con Microonde Flower è possibile grigliare, rosolare o gratinare alla perfezione qualsiasi cibo e sbizzarrirsi così in mille ricette diverse.

Bibita fresca o birra ghiacciata? Qualunque sia la tua scelta, serve un frigorifero in grado di raffreddare ogni bevanda al punto giusto, senza aumentare vertiginosamente i consumi di energia. Il frigorifero 5 porte di LG (GMM916NSHV) è equipaggiato con Compressore Lineare Inverter, garantito 10 anni, e più efficace del 32% rispetto a un compressore tradizionale con una riduzione del 25% della rumorosità. Inoltre, con l’esclusiva tecnologia Door in Door™ disperde fino al 41% di aria fredda in meno. Tutte le volte che apriamo il frigorifero, infatti, la temperatura interna aumenta, soprattutto mentre si guarda una partita in TV, momento in cui le bibite fresche scorrono “a fiumi” e le porte del frigorifero vengono aperte in continuazione. Il frigo Door-in-door™ di LG ha una controporta all’interno della porta principale dove è possibile conservare ogni genere di bevanda. Si può quindi aprire il frigo per prendere ciò che serve più frequentemente compromettere il livello della temperatura nello spazio principale.

Per abbassare il caldo e la tensione ci vuole un climatizzatore in grado di rinfrescare gli ambienti senza però rendere il salotto una zona polare. LG ARTCOOL Stylist, di forma quadrata, veicola l’aria in tre direzioni, rinfrescando l’ambiente in modo più naturale senza flusso d’aria “diretto”. Sottilissimo (lo spessore è di 121 millimetri), si inserisce in qualsiasi tipo di arredamento, che sia classico, moderno o minimalista. In più, l’illuminazione a LED sul pannello frontale permette di scegliere tra 12 combinazioni di colore, scegliendo così il colore adatto al vostro mood e alla serata.

La serata giunge al termine: la partita è finita, gli amici vanno via, rimangono solo le briciole della vostra gustosa cena. Come fare per sistemare tutto, senza fatica? Il modo più semplice è utilizzare il robot aspirapolvere Hom-Bot Square special edition vestito, per l’occasione, con i colori della Nazionale, il tuo silenzioso alleato che si occuperà di far sparire qualsiasi traccia di “festa”. La forma quadrata, gli angoli stondati e le spazzole più lunghe posizionate negli angoli anteriori permettono di eliminare polvere e sporco; la telecamera conferisce una maggior precisione anche al buio, mentre i sensori a ultrasuoni individuano gli ostacoli da evitare. Potrai, quindi, andare tranquillamente a dormire, e lasciare a Hom-Bot il compito di pulire casa.