Disponibile in Italia il frigorifero combinato LG GBB530NSCXE il primo in classe A+++ -10%

LG è lieta di presentare il suo frigorifero combinato in classe A+++ -10% (modello GBB530NSCXE), il primo sul mercato a garantire un risparmio energetico di oltre 70% rispetto ai frigoriferi in classe A.

Il nuovo due porte firmato LG fa dell’efficienza energetica la sua carta vincente: illuminazione a LED – 20 volte più efficienti e 3 volte più duraturi, guarnizioni in materiale anti-batterico Bioshield per la minima dispersione del freddo, e tecnologia Total No Frost, per una temperatura sempre costante…queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le prestazioni di questo frigorifero davvero uniche!

Il cuore tecnologico di questo nuovo modello è l’esclusivo Compressore Lineare Inverter che caratterizza tutta la gamma LG. Garantito 10 anni, è estremamente affidabile rende il frigorifero molto più silenzioso e rispetto ai compressori tradizionali contribuisce al risparmio energetico del 70%.

Stile e design sono una caratteristica distintiva della gamma di LG: l’acciaio anti-impronta, le maniglie attive e l’ apertura delle porte a filo muro, che permettono di posizionarlo anche in spazi piccoli o angoli, fanno di questo frigorifero un vero oggetto di desiderio.

Il nuovo frigorifero combinato classe A+++ -10% di LG (modello GBB530NSCXE) è disponibile al prezzo di 1.299€.