LG Electronics presenta “Innovation for a Better Life”, il tema che racchiude la nuova strategia di comunicazione per l’anno 2015.

Oltre a iniziare il nuovo anno con un logo rivisitato, l’azienda punta a rafforzare la sua presenza sul mercato e il contatto con il consumatore attraverso messaggi volti a comunicare il costante impegno nello sviluppo di innovazioni capaci di trasformare e migliorare la vita delle persone di tutto il mondo.

Ogni prodotto, infatti, racchiude i valori dell’azienda e del brand LG: dagli smartphone ai TV, passando per gli elettrodomestici e le soluzioni per il trattamento dell’aria, l’azienda offre le più recenti tecnologie combinate a una user experience intuitiva e a dei benefici reali e concreti come efficienza energetica, alta qualità, affidabilità e design unico. La casa si trasforma così in un luogo ancora più confortevole, dove vivere lo spazio e trascorrere il tempo diventa un piacere.

“LG pone il consumatore al centro, ascolta le sue necessità e sviluppa prodotti sofisticati dal punto di vista dell’innovazione ma allo stesso tempo capaci di semplificare la vita quotidiana dei suoi clienti” afferma Omar Laruccia, Marketing Director di LG Italia. “Nel 2015 l’attenzione ai dettagli, la continua ricerca dell’eccellenza sia nel design sia nella qualità dei prodotti e la passione finalizzata a migliorare l’esperienza di utilizzo da parte di ogni tipologia di consumatore diventeranno i cardini della nostra strategia di comunicazione in maniera ancora più incisiva”.

L’innovazione e l’alta qualità dei prodotti LG sono state premiate anche in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Lo smartphone LG G3 è stato nominato Best Smartphone of the Year da GSMA mentre gli smartwatch LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE sono stati premiati per il design, per la possibilità di pagare tramite NFC e per la durata della batteria.

Per spiegare in maniera concreta il concetto alla base di “Innovation for a Better Life”, LG ha realizzato un video che racconta come l’azienda sia capace di accompagnare e semplificare la vita delle persone in ogni momento grazie a soluzioni progettate per interagire tra loro in modo semplice e intuitivo.