L’azienda ha presentato  personaggi unici ed elettrodomestici in miniatura in occasione della fiera di elettronica di Berlino

BERLIN, Sep. 2, 2022 — LG Electronics (LG) in collaborazione con PLAYMOBIL®, il più grande produttore tedesco di giocattoli, ha presentato oggi all’IFA 2022 di Berlino una collezione esclusiva di personaggi a tema LG. Le nuove mini figure con personaggi ed elettrodomestici in miniatura saranno disponibili a partire dal prossimo anno in occasione di diversi eventi online e offline che rispondono all’impegno di LG di creare esperienze F.U.N (First, Unique and New) per i propri clienti.

Le tre nuove mini figure create da LG e PLAYMOBIL sono esposte nella zona Lifestyle dello stand di LG: in particolare le tre mini figure rappresentano Henry (alias “LG Man”), attento alla sicurezza e sempre pronto ad aiutare, Nora, la popolare influencer di cucina e lifestyle, e J. J., appassionato di moda.

I tre personaggi saranno affiancati dalle versioni in miniatura degli innovativi elettrodomestici LG tra cui le lavatrici, i forni e i frigoriferi InstaView™, e la WashTower™.

“Siamo contenti di offrire ai visitatori di IFA un’anteprima della nostra nuova fantastica collezione di mini figure creata in collaborazione con PLAYMOBIL”, ha dichiarato Roh Soo-kie, head of brand communications at LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Questi piccoli giocattoli da collezione saranno disponibili a partire dall’inizio del 2023 in occasione di eventi e promozioni esclusive. Continueremo a offrire attività interattive che garantiscono esperienze uniche e mettono in evidenza il costante impegno di LG nell’innovazione per una vita migliore.”

I visitatori di IFA 2022 possono scoprire di più sulla nuova collezione di mini figure presso lo stand LG (padiglione 18, Messe Berlin).

# # #