La risposta ideale per le serate estive tra amici, all’insegna dello sport e del divertimento

Sport, divertimento e convivialità sono le parole d’ordine dell’estate 2016, grazie agli Europei di calcio e alle prossime attesissime Olimpiadi di Rio.

Un periodo decisamente avvincente in particolare per gli uomini, dai tifosi accaniti ai semplici simpatizzanti, che amano riunirsi in una sorta di rito scaramantico a casa dell’amico di turno, pronto ad aprire le porte per ospitare il gruppo di tifosi in un ambiente confortevole ed accogliente, dove non può mancare un frigorifero ben organizzato come quelli LG dotati dell’innovativa tecnologia Door in Door™.

E se per gli uomini tutto questo è sinonimo di sano divertimento e condivisione, per le donne molto spesso significa avere la casa invasa da amici del marito, figlio o fidanzato, ansiosi di seguire il match in tv e anche di svaligiare il frigorifero, alla ricerca di una birra ghiacciata e di qualche invitante snack da stuzzicare. Avere un frigorifero ben organizzato diventa, quindi, essenziale e anche la salvezza soprattutto per il gentil sesso che non deve impazzire vedendo il proprio frigorifero preso d’assalto dalla tifoseria di turno. Anche questa volta LG ha la soluzione vincente: i frigoriferi con tecnologia Door-in-Door™, infatti, abbinano funzionalità ad un design rivoluzionario in quanto offrono compartimenti separati e facilmente accessibili per cibi e bevande di uso quotidiano, senza dover aprire ogni volta la porta principale così da evitare la dispersione del freddo. Un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria per  comodità ed efficienza nei consumi.

La vera salvezza per queste situazioni conviviali, dove tutti aprono e chiudono il frigorifero cercando di non perdere nemmeno un secondo della partita o della gara in onda, è il compartimento Home Bar dove poter sistemare, lungo tutta l’altezza della controporta superiore, le bevande e gli alimenti di maggior utilizzo per garantire un pratico e immediato accesso. In questo modo si ha una minore dispersione del freddo e un notevole risparmio energetico.

I frigoriferi Door-in-Door™di LG presentano sempre un design non fine a se stesso e garantiscono una maggiore efficienza e qualità del cibo per essere costantemente al servizio del consumatore.

Qualità, servizio, efficienza e design. Semplice. Life’s Good!