LG Electronics Italia annuncia oggi la nomina di David Draghi come MC Business Unit Director per il mercato italiano. David riporterà direttamente a Mr. Kim, Presidente e CEO di LG Electronics Italia.

David – laureato in Economia e Commercio presso La Sapienza di Roma e con una lunga esperienza professionale nei settori healthcare, beverage e technology – è entrato a far parte del team LG nell’ottobre del 2014 e in pochi mesi ha conseguito risultati di rilievo che, combinati a un consolidato know-how, lo hanno portato a ricoprire la nuova carica e a guidare l’intero team mobile dell’azienda.

“Sono davvero soddisfatto del percorso che ho potuto intraprendere in LG e della crescita professionale che mi è stata offerta” afferma David Draghi. “Voglio ringraziare Mr. Kim per questa opportunità e il mio team che si è sempre mostrato pronto ed entuasiasta nell’affrontare sfide e successi”.

L’obiettivo di David Draghi sarà rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’azienda nella fascia premium del segmento smartphone, guidando LG nella continua evoluzione del comparto mobile, grazie a soluzioni e tecnologie innovative capaci di creare nuovi mercati,  come ad esempio quello dei dispositivi wearable e quelli delle smart home e delle smart car.