LG Electronics lancia la nuova brand identity che ruota intorno al concetto “It’s all possibile”. Esperienze nuove, valori differenzianti e bisogni del cliente sempre al centro sono le linee guida della campagna di comunicazione che sottolinea con ancora più forza il carattere distintivo e lo spirito innovativo del brand.

Il nuovo concept, che va a rafforzare il noto claim “Life’s Good”, permette all’azienda di fare un ulteriore passo verso le esigenze del consumatore, sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche capaci di semplificare la vita di tutti i giorni.

La nuova campagna, unificata a livello globale, ha fatto il suo debutto ieri a New York con un video proiettato sul tabellone LG di Times Square e sarà declinata su diverse piattaforme di comunicazione come advertising online e offline, iniziative di in-store marketing ed eventi di lancio di nuovi prodotti per avere la massima visibilità.

“Aumentare il feeling con il consumatore e la percezione del brand come portatore di valori positivi è diventato strategico”, ha dichiarato KI-wan Kim, executive vice president and global marketing officer di LG Electronics. “Ogni giorno l’azienda si ispira ai consumatori di tutto il mondo per progettare prodotti in grado di offrire un valore
aggiunto e di rendere la vita di tutti i giorni più facile: questo è il messaggio che vogliamo comunicare con forza”.