Risultati impeccabili e massima igiene…
nelle dimensioni di una lavasciuga standard!

LG presenta la lavasciuga più grande sul mercato, dotata di motore Direct Drive in classe A ed elevata capacità di carico, il tutto in dimensioni standard.

LG F1695RDH7 è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un elettrodomestico che rivoluzioni il modo di fare il bucato: la tecnologia Six Motion è infatti in grado di simulare il lavaggio a mano, grazie a sei diversi movimenti del cestello che si adattano a qualsiasi tipo di tessuto e si combinano in programmi perfetti per trattare ogni tipo di capo, fino al più delicato.

Ma il vero cuore di questa lavasciuga è il motore Inverter Direct Drive garantito 10 anni: composto da un solo elemento direttamente collegato al cestello, elimina cinghia e puleggia e determina così grande affidabilità e durata nel tempo, ma anche silenziosità, perché privo delle tradizionali e rumorose spazzole.

Grande attenzione viene data anche all’igiene: il lavaggio a vapore, che lo immette direttamente nel cestello durante il ciclo, permette di igienizzare i capi già a 30°, e combinato con il risciacquo antiallergico, che rimuove ogni residuo di detergente e si prende cura dei tessuti, fa di questa lavasciuga la scelta ideale per chi vuole il massimo della pulizia, senza allungare i tempi di lavaggio.

La tecnologia Eco Hybrid, inoltre, permette di scegliere tra due tipi di asciugatura: condensazione ad acqua, per risparmiare tempo, o ad aria, per un risparmio idrico pari a circa il 50%, a differenza dei modelli tradizionali.

Ultimo ma non meno importante, la capacità di carico: la nuova LG F1695RDH7 è infatti la lavasciuga più grande sul mercato, con una capacità di carico lavaggio e asciugatura pari rispettivamente a 12 e 8 kg permette di lavare ed asciugare capi ingombranti, come piumini, trapunte o tende. Risultati impeccabili e massima igiene, il tutto racchiuso nelle dimensioni di una lavasciuga standard.

La lavasciuga LG F1695RDH7 è già disponibile al prezzo consigliato di €1,299.