LG apre le proprie porte ai bimbi dei propri dipendenti

“Bimbi in Ufficio”, è la giornata in cui i dipendenti di LG possono portare i propri figli in azienda per trascorrere qualche ora insieme sul posto di lavoro, a scuola terminata. I bambini che parteciperanno all’evento saranno coinvolti in attività legate ai temi dell’ambiente e della scienza grazie all’organizzazione, di giochi divertenti e piccoli esperimenti. Per i bambini sarà una giornata all’insegna della scoperta e dell’intrattenimento attraverso laboratori dedicati al tema dell’acqua e al suo utilizzo, ai cambiamenti climatici e alle energie alternative con l’obiettivo di trasmettere ai piccoli partecipanti la grande importanza del mondo in cui tutti viviamo.Milano, 8 giugno 2017 – LG Electronics Italia promuove il 9 giugno l’evento “Bimbi in Ufficio”, ispirandosi alla giornata mondiale dell’ambiente, patrocinata dalle Nazioni Unite, il cui tema è “connecting people to nature” che è stata celebrata il 5 giugno scorso in tutto il mondo.

L’evento, che inizierà alle 8 del mattino e terminerà alle 6 di sera – proprio come una vera giornata lavorativa – sarà strutturato in modo che i bimbi vengano intrattenuti con attività divertenti e costruttive fino alle 5 del pomeriggio e, a fine giornata, raggiungere mamma o papà alle loro postazioni di lavoro.

LG Electronics Italia anche grazie a questa giornata conferma ulteriormente la sua forte attenzione nei confronti del nostro pianeta, non solo dando grande importanza all’ambiente, ma anche facendo emergere il suo interesse verso coloro che saranno il mondo di domani: i bambini.