LG Gram: il partner ideale per giornate all’insegna della leggerezza

Milano, 24 marzo 2022 — Con l’arrivo della bella stagione c’è voglia di stare all’aperto e di godersi l’aria fresca, dopo molti mesi passati chiusi in casa. Parola d’ordine: leggerezza. Il cambio dell’armadio va in questa direzione: il look primaverile porta con sé una nuova energia per affrontare le giornate. Anche gli accessori non possono essere da meno. LG Gram, con i suoi soli 1.199 grammi di peso nel formato da 16”, è la soluzione perfetta, da abbinare a ogni look, grazie alle tre varianti colore Obsidian Black, Quartz Silver e Snow White. Il design con cornice super sottile su quattro lati e cerniera nascosta offre all’utente un’esperienza immersiva oltre a donare al notebook un aspetto elegante e sofisticato.

Nell’era in cui lo smart working è diventato una realtà sempre più affermata, diventa fondamentale poter contare su dispositivi altamente performanti e comodi da trasportare. L’eccezionale durata della batteria di LG Gram, dalle 15 alle 16.5 ore in base al modello, consente di lavorare tutto il giorno senza necessità di ricaricare il dispositivo; un vantaggio prezioso per chi decide di passare la giornata all’aria aperta senza preoccuparsi di avere a disposizione interruttori elettrici.

LG Gram è disponibile in 2 differenti dimensioni: ognuno potrà scegliere la misura migliore in base alle proprie necessità. Le varianti da 16’’ e da 17’’ si adattano infatti a qualsiasi esigenza grazie all’ottima portabilità e alle prestazioni eccellenti che li contraddistinguono – dallo smart working allo svago, dallo studio a un viaggio.
Il formato 16:10 consente di visualizzare più contenuti sullo schermo. La tastiera è retroilluminata con due livelli di luminosità e offre tasti e touchpad più ampio, per una scrittura più veloce e confortevole.

Al bar, al parco, in riva al mare o in un belvedere montano: lavorare all’aperto non è mai stato così semplice!