Look sofisticato e caratteristiche innovative per il nuovo condizionatore di LG

 

Milano, 29 ottobre 2013 – La linea di condizionatori premium di LG si arrichisce grazie all’introduzione sul mercato di un nuovo modello Art Cool. Prodotto innovativo e unico nel suo genere, il nuovo Art Cool Stylist racchiude in sé le funzionalità di climatizzazione degli ambienti e di illuminazione d’atmosfera, grazie ai LED posti sul pannello frontale.

Perfetta armonia fra alta tecnologia e design raffinato.

Il nuovo climatizzatore LG Art Cool Stylist si distingue per il suo look minimalista e sofisticato e la capacità di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. La combinazione di forme quadrate e circolari è arricchita da uno sfondo con un disegno in rilievo, che garantisce ad Art Cool Stylist ampia versatilità.

Personalizzazione in totale libertà

Ma c’è di più…il nuovo Art Cool Stylist permette una personalizzazione dell’ambiente in totale libertà grazie alle 12 combinazioni di colore offerte dalle luci LED di cui è dotato.

L’innovativo condizionatore inoltre è il primo a possedere un telecomando a forma circolare, controllabile con una sola mano , come uno smartphone. Con il semplice scorrere di un dito si può scegliere tra i diversi colori per armonizzare il proprio umore ai toni dell’ambiente circostante. L’arancione è la scelta migliore se si desidera riscaldare e rallegrare un ambiente, mentre il blu, grazie alle sue proprietà calmanti, è il colore ideale se il condizionatore si trova nella zona notte. Con la funzione Smart Alarm inoltre sarà possibile svegliarsi ogni giorno con il sorgere del sole. È sufficiente impostare l’orario della sveglia sul telecomando per essere dolcemente risvegliati dai tenui colori dell’alba.

Sonni tranquilli con la climatizzazione 3D

Oltre ad un’estetica particolarmente curata e all’illuminazione d’atmosfera, il nuovo climatizzatore della gamma Art Cool garantisce il massimo comfort grazie alla diffusione dell’aria in tre direzioni per una temperatura sempre uniforme nell’ambiente circostante.  Questa particolare geometria, resa possibile dalla forma quadrata, offre anche la possibilità di scegliere la direzione del flusso a seconda delle proprie esigenze.

E non è tutto…LG è riuscita a ridurre al minimo il livello di rumorosità̀ del suo nuovo climatizzatore, portandolo a soli 19 dB, per garantire sonni ancora più tranquilli!

Art Cool Stylist sarà disponibile dal 2014 nella versione monosplit con capacità da 9.000 e 12.000 Btu/h.