Niente più lunghe sessioni in cucina per preparare piatti gustosi e all’altezza dei menu di Natale. I forni LG NeoChef con tecnologia Inverter sono la migliore scelta per la preparazione di piatti veloci, moderni e gustosi

Stanchi delle solite ricette impegnative che richiedono lunghi tempi di realizzazione? Volete affrontare il Natale portando in tavola un menu gustoso senza dover spendere troppo tempo ai fornelli? Non disperate, in vostro aiuto arriva il microonde LG NeoChef™, lo soluzione ideale per sorprendere ospiti e familiari e lasciarvi del tempo per ciò a cui tenete di più.

LG, con la sua nuova linea di forni microonde NeoChef™, è l’alleato perfetto in cucina e il miglior kitchen assistant, pensato proprio per chi ama la buona tavola e ha poco tempo a disposizione. I forni LG NeoChef™ sono dotati della tecnologia Smart Inverter che permette di ottimizzare la potenza per migliorare l’uniformità di cottura, garantendo lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, assicurando una riduzione fino al 37% sui tempi di cottura.

Easy to use. LG Neochef offre un’ampia scelta di programmi pre-impostati per cucinare diverse pietanze tutti i giorni, e il ricettario presente nel libretto di istruzioni aggiunge numerosi consigli per chi volesse preparare piatti gustosi, semplici e veloci da realizzare anche durante le vacanze natalizie. Inoltre, per chi è attento alla linea anche durante i giorni di festa, i microonde LG, grazie a una cottura in grado di sciogliere fino al 72% di grassi in più, permettono di preparare anche ricette salutari e leggere.

Tre volte più luminosi, grazie alla lampada LED interna che consente un risparmio energetico e che permette di monitorare i cibi senza aprire il forno, i nuovi microonde sono anche facili

da pulire, grazie alla struttura più compatta con il rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, che favorisce la pulizia della cavità interna garantendo una riduzione della carica batterica del 99.99%.

La gamma NeoChef™ comprende dieci referenze di microonde divisi nelle categorie ventilati e grill. Due i modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e otto i modelli grill che presentano capacità da 23, 25 e32 litri disponibili in più colorazioni.