LG ha partecipato a “Abbracciamoli”, la 8 ore di nuoto benefico a favore dei bambini del Comitato Maria Letizia Verga, che si è svolta la scorsa domenica a Monza all’insegna del divertimento e della condivisione.

Grazie allo Smartphone LG Optimus G Pro, tre hostess messe a disposizione dal brand hanno immortalato i momenti più belli della maratona di solidarietà. I protagonisti, adulti e bambini che si sono alternati in piscina dalle 8.30 fino alle 16.30, hanno potuto trasformare immediatamente i preziosi ricordi in immagini grazie a Pocket Photo, la mini stampante portatile che si collega allo smartphone con tecnologia Bluetooth e NFC.

Inoltre, LG ha messo in palio questo innovativo prodotto per l’atleta che ha realizzato la migliore prestazione assoluta, per le migliori performance maschile, femminile e per l’atleta più giovane e più anziano.

Il ricavato dell’iniziativa, a cui l’azienda coreana ha dato visibilità grazie a una mini campagna su Facebook e Twitter, verrà devoluto a sostegno del progetto Dai, costruiamolo insieme! promosso dal Comitato Maria Letizia Verga per la costruzione del Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Per saperne di più visitate www.lgnewsroom.it.