Display sottilissimi con colori e neri perfetti e un perfetto angolo di visione: questi gli ingredienti del TV OLED LG, l’immagine che non teme confronti e che  sarà tra i protagonisti del Salone del Mobile e del FuoriSalone 2015. 

La punta di diamante della tecnologia LG sarà infatti presente all’interno dell’allestimento dello stand Molteni&C (Hall 20 Stand A01/B02/C02) durante il Salone Internazionale del Mobile, in programma presso la Fiera di Rho dal 14 al 19 aprile.

Il TV OLED LG è stato scelto anche da MDF Italia: dal 14 aprile fino alla fine di luglio 2015 tutti coloro che visiteranno lo showroom dell’azienda, in via della Chiusa a Milano, potranno ammirare il design raffinato e le immagini incredibili del TV LG.

Infine, il TV OLED è parte dell’installazione “The Rational and Emotional Worlds” realizzata da Marcel Wanders per LG Hausys ed esposta presso Superstudio Più in via Tortona. Definito dal New York Times come la “Lady Gaga del Design”, Marcel Wanders, è un prolifico designer di prodotto e di interni, ma è anche direttore artistico e co-fondatore di Moooi. Nelle sue creazioni Marcel accosta materiali e tecniche innovativi. Il TV OLED non poteva quindi mancare!