Una scelta di contenuti senza fine grazie anche a Premium Play e Google Play Movies & TV

Natale è sinonimo di famiglia e di tempo trascorso insieme, spesso passato a guardare un film in televisione. Cosa c’è di meglio che regalarsi una nuova esperienza di visione con il TV OLED di LG? Il nero perfetto e i colori perfetti del display sono pronti a offrire immagini incredibili, definite fin nei minimi dettagli, grazie al contrasto infinito. L’ideale per godersi un bel film con tutta la famiglia.

Che la scelta ricada su una delle tradizionali pellicole di Natale, su un film di animazione o su un titolo uscito da poco, il risultato sarà il medesimo: immagini eccezionali, per veri amanti del cinema. La scelta di contenuti è poi ancora più ricca con l’arrivo di Premium Play, il servizio per i clienti Mediaset Premium – disponibile da pochi giorni – che offre oltre 6.000 titoli on demand da un ampio catalogo online.

I TV OLED di LG sono la soluzione ideale anche per la fruizione personalizzata dei contenuti. La piattaforma smart dei televisori permette di accedere a numerosi servizi online e scegliere tra moltissimi titoli disponibili, senza limitarsi a ciò che viene proposto dal palinsesto del digitale terrestre e della TV satellitare. Infatti, dai TV OLED si può accedere ai contenuti on demand di diversi provider, come Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7. I provider offrono titoli anche in alta definizione, per vivere in pieno la bellezza delle immagini del TV OLED.

Inoltre la lineup di TV OLED LG è dotata sia del tuner digitale terrestre T2 certificato platinum per le future trasmissioni, sia del sintonizzatore satellitare S2 con certificazione tivùsat. In questo modo i consumatori hanno a disposizione soluzioni allo stato dell’arte per la visione di contenuti in HD.