Milano, 8 aprile 2013 – RE MAGO, grazie all’avanzata tecnologia LG, lancia BIZZart e apre una nuova frontiera esperienziale per le imprese e le grandi aziende di tutto il mondo. BIZZart è il primo tavolo da lavoro in cui si può unire un design unico e personalizzato ad un contenuto tecnologico di avanguardia che consente di lavorare direttamente sul piano di lavoro, senza dover aggiungere tablet o computer, è già tutto disponibile nel tavolo.

Il monitor trasparente Full HD da 47 pollici di LG con tecnologia IPS, stato dell’arte della ricerca nell’ambito dei display B2B, con le sue immagini vivide e vibranti, l’eccezionale gamma cromatica e la superiore visibilità, offre la controparte tecnologica ideale al prestigioso design di BIZZart, integrandosi perfettamente in questo pioneristico progetto creativo e rendendolo unico.

RE MAGO é riuscita a concepire un prodotto professionale in grado di mantenere le tipiche peculiarità della vetrina artistica (e quindi di prezioso contenitore di opere d’arte), e all’occorrenza trasformarsi in una base interattiva di grandi dimensioni intorno alla quale è possibile finalizzare riunioni con tutto il team aziendale, visualizzare filmati e presentazioni …fino a leggere, firmare, stampare ed anche archiviare tutti i contratti che richiedono la partecipazione di più interlocutori.
Grazie alla disponibilità di porte USB e alla predisposizione WI-FI e Bluetooth, BIZZart durante una riunione di lavoro esprime tutta la forza di una piattaforma funzionale straordinariamente unica ed esclusiva, per poi tornare ad emozionare all’occorrenza, a piacimento di tutti i presenti, quale scrigno prezioso dell’opera d’arte scelta come simbolo di pregio e di rappresentanza dello studio professionale o dell’azienda di riferimento.

Il tavolo BIZZart sarà visibile dal 9 al 14 aprile dalle ore 10 alle 21 presso lo spazio BNG24 di Via Bergognone, in occasione di Tortona Design Week – la preview per la stampa è prevista oggi 8 aprile dalle ore 15 alle 19.