Finalmente è arrivato il momento di partire per le vacanze e quest’anno ci pensano gli smartphone LG a rendere la tua vacanza più leggera possibile.

 

Hai deciso di partire per una vacanza culturale ma le lingue non sono il tuo forte? Ci pensa Quick Translator, la funzione di LG in grado di tradurre in tempo reale qualsiasi testo ripreso nella preview della fotocamera. Basterà inquadrare un testo scritto in una lingua straniera e Quick Translator visualizzerà la traduzione sul display, semplificando la vita quando si è in viaggio.

Sei un work-addicted e non riesci a staccare la spina nemmeno sotto l’ombrellone? Con QuickMemo potrai finalmente prendere appunti al volo tra un Sudoku e una partita di beach volley. La funzione QuickMemo infatti permette di scrivere un numero o appuntare un memo direttamente sulla schermata che preferisci, per poi allegare il tutto a un’email oppure postarlo su Facebook.

La funzione QuickMemo è disponibile su tutta la nuova gamma di smartphone LG, mentre la funzione Quick Translator è disponibile su Optimus L9, Optimus L7 II, Optimus G e il nuovissimo Optimus G Pro.

Parti con LG per un’estate dove…Life’s Good.