Quali sono gli ingredienti per un bucato perfetto?

Una lavatrice performante e un detersivo imbattibile. Questi i segreti dell’operazione a premi “LG ti regala lavaggi perfetti” che prende il via oggi.

Fino al 1° marzo 2015, tutti coloro che acquisteranno una lavatrice LG, tra quelle in promozione, in un punto vendita Euronics aderente all’iniziativa o sul sito http://www.euronics.it/acquistaonline/, riceveranno in omaggio due o quattro confezioni di detersivo Dixan Classico a seconda del modello di lavatrice scelto.

Il regolamento completo, comprensivo dell’elenco dei modelli LG che rientrano nell’operazione, è disponibile sul sito istituzionale al seguente link www.lg.com/it/promotions/euronics e sul sito www.euronics.it

Le lavatrici LG sono un concentrato di tecnologia di ultima generazione: il motore Inverter Direct Drive, garantito 10 anni, è collegato direttamente al cestello, per una maggiore affidabilità, stabilità e durata. La tecnologia TurboWash permette di ridurre i tempi di lavaggio assicurando bucati perfetti in meno di un’ora, senza rinunciare alle prestazioni e riducendo, allo stesso tempo, il consumo energetico (fino al 15%) e il consumo d’acqua (fino al 40%). Infine, la tecnologia 6 Motion Direct Drive utilizza una combinazione di sei diversi movimenti del cestello per lavare ogni tipo di tessuto. Efficace come il lavaggio a mano, 6 Motion Direct Drive garantisce la massima cura dei capi.