Scende il prezzo del TV OLED Curvo da 55” per diventare sempre più competitivo sul mercato italiano

Dopo gli ultimi sensazionali lanci al Consumer Electronics Show di Las Vegas, LG è pronta a rilanciare sull’OLED con un’aggressiva strategia commerciale  per rendere sempre più accessibile questa tecnologia per i consumatori. Da questa settimana, infatti, il TV OLED CURVO da 55 pollici (55EA980V), il primo modello curvo al mondo presentato da LG la scorsa estate, sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di € 6.499,00.

Il TV OLED Curvo di LG ha inaugurato un nuovo modo di concepire l’esperienza di visione fissando un paradigma per forma del display e qualità d’immagine, unendo il massimo della tecnologia OLED a un design curvo dello spessore di pochi millimetri. Dando il via alla transizione dallo schermo piatto a quello curvo, questo innovativo TV assicura una maggiore immersività e una visione naturale e coinvolgente, in cui si è sempre proiettati al centro dell’azione.

Destinata a diventare la tecnologia TV del futuro, LG crede fortemente nello sviluppo e nella diffusione dell’OLED e, per questo, ha deciso di creare una rete globale di impianti per la produzione di OLED di grandi dimensioni in tutto il mondo. LG si è posta così l’obiettivo di ridurre i costi di esportazione e aumentare la competitività dei propri prodotti per poter rendere i TV OLED sempre più accessibili a un pubblico di fascia medio-alta.

 Tecnologia OLED in Italia, con LG…it’s all possible!