Il nuovo aspirapolvere smart di LG permette un’esperienza di pulizia e una potenza di aspirazione senza paragoni

LG inaugura una nuova era dell’aspirazione con CordZeroTM, il primo aspirapolvere a traino senza cavo dalla potenza di aspirazione senza confronti.

L’aspirapolvere CordZeroTM di LG offre un nuovo approccio alle pulizie quotidiane, esaudendo i sogni di tutte le famiglie. Infatti, oltre a ridurre il tempo di pulizia generale, CordZeroTM permette di pulire i pavimenti di casa in totale libertà eliminando per sempre cavi e grovigli.

CordZeroTM è dotato di una batteria PowerPack da 80V agli ioni di litio che consente un’autonomia di aspirazione fino a 40 minuti. Il motore Smart Inverter MotorTM, garantito 10 anni, fornisce invece prestazioni superiori garantendo una maggiore efficienza e longevità, grazie alla presenza di soli due elementi, motore e pistone e a una riduzione della frizione interna.

Mai più alimentatori che si scollegano e aspirapolvere trainati con forza! Infatti, la tecnologia unica del settore RoboSenseTM permette a CordZeroTM di seguire in maniera automatica l’utente mantenendo una distanza costante.

La tecnologia KompressorTM consente di aspirare un’ampia quantità di polvere e comprimerla nel contenitore, senza necessità di utilizzare sacchetti e garantendo uno smaltimento igienico. Infine, l’aspirapolvere è dotato di filtro HEPA 14 Step Carbon che permette di trattenere oltre il 99,9% di polvere, per pavimenti più puliti e una casa priva di allergeni.

CordZeroTM di LG non è solo un aspirapolvere compatto, leggero e intelligente ma anche un oggetto di design riconosciuto con il premio Red Dot Design Award Best of the Best 2015.

Disponibile in esclusiva nei punti vendita MediaWorld al prezzo consigliato di € 999,00.