Design curvo, contrasto infinito, angolo di visione perfetto…ecco il segreto di LG per una esperienza di visiva unica al mondo!

LG inaugura l’inizio di una nuova era ridisegnando l’esperienza visiva e sagomandola sull’occhio umano.

I display di un tempo dovevano sottostare a vincoli tecnici e seguivano le esigenze della macchina piuttosto che quelle dello spettatore. Dal primo televisore dalla forma arrotondata agli schermi piatti, nessuno ha mai azzardato un design così ergonomico che tenesse in considerazione il comfort di chi lo guarda. Finalmente con il TV OLED di LG è possibile immergersi in un’esperienza totale e più naturale per una visione confortevole e coinvolgente.

Sono queste le premesse alla base del primo schermo curvo al mondo concepito da LG: un nuovo paradigma per forma del display e qualità d’immagine.

Questo innovativo TV dà il via alla transizione dallo schermo piatto a quello curvo e assicura una maggiore immersività, un’esperienza di visione in cui si è sempre proiettati al centro dell’azione.

Design e tecnologia allo stato puro

Grazie alla tecnologia OLED con Pixel a 4 colori di LG, infatti, profondità e tonalità dei colori sono totalmente realistiche e garantiscono un contrasto infinito. Inoltre, con il suo design curvo, il TV OLED di LG offre un angolo di visione perfetto poichè il grado di curvatura del display è stato calcolato in modo tale da fornire all’occhio umano la stessa distanza da qualsiasi punto dello schermo, permettendo così all’immagine di adattarsi naturalmente al campo visivo dello spettatore.

Anche la base del TV OLED, oltre allo schermo, rappresenta un inno all’innovazione del design. La base trasparente come il cristallo è una delle ultime conquiste del design innovativo e crea la piacevole illusione di uno schermo galleggiante.

Non solo sbalorditivo dal punto di vista dell’immagine, ma assolutamente completo anche per quanto riguarda la qualità del suono. Il nuovo TV OLED LG vanta infatti un sistema audio di qualità premium realizzato con speaker sottilissimi di materiale ceramico inseriti all’interno della ricercata base.

LG ha rivoluzionato il concetto di televisore unendo il massimo della tecnologia OLED ad un design curvo dello spessore di pochi millimetri: il risultato è talmente incredibile da poterlo paragonare ad un foglio di carta. Proprio per questo il TV OLED di LG è stato insignito del premio “Red Dot: Best of the Best” e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “European Design TV 2013-14” dell’EISA (European Imaging and Sound Design). Il TV top di gamma di LG è anche il primo TV OLED al mondo ad aver ricevuto la certificazione THX.

Il nuovo TV OLED CURVO di LG è disponibile al prezzo suggerito di €8.999.