La nuova gamma di microonde di LG punta sull’evoluzione della cucina a microonde con un design elegante e moderno

Design minimalista ed elevate performance sono i punti di forza dei nuovi microonde firmati LG. In tre eleganti versioni, White Luxury, Nero Fumé e Acciaio Inox, la nuova linea LG NeoChef™ nasce dall’unione di tecnologie brevettate e dall’amore per la cucina.

Pensato per chi è alla ricerca di  un forno a microonde dal design stiloso, LG NeoChef™ dotato di tecnologia Smart Inverter rappresenta il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, assicurando i migliori risultati in cucina, sia nella cottura che nella diffusione del calore e nello scongelamento dei cibi, grazie al controllo della potenza che assicura i migliori risultati in cucina in termini di cottura, riscaldamento e scongelamento dei cibi.

Le dimensioni compatte dei nuovi microonde LG NeoChef li rendono sofisticati complementi d’arredo per ogni tipo di cucina senza penalizzarne la capacità. La centralina di alimentazione è, infatti, molto più piccola rispetto a quelle convenzionali consentendo, così, a parità di dimensioni esterne, una cavità interna fino a due litri più capiente rispetto ai microonde tradizionali.

I nuovi microonde sono facili da usare anche grazie alla lampada LED che garantisce una maggior luminosità e un maggior risparmio energetico, e al piatto più stabile, supportato da sei rotelle anziché le tre tradizionali, che permette di sostenere fino a 2 kg di peso. Anche la pulizia non sarà più un problema perché i microonde LG NeoChef™ sono dotati di una struttura più compatta con il rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

La gamma NeoChef™ comprende otto referenze di microonde divisi nelle categorie ventilati e grill. Due i modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e sei i modelli grill da 25 e 32 litri.

Improvvisare una cena all’ultimo minuto per gli amici o preparare un romantico tête-à-tête non sarà più un problema grazie ai nuovi nati in casa LG, compagni preziosi in cucina, capaci di garantire cotture perfette che esaltano i sapori di ogni piatto.

Visita la pagina dedicata a LG NeoCHEF™ su lg.com/it