Voglia di estate? Fai il pieno di frutta e verdura!

Frutta e verdura non dovrebbero mai mancare sulla nostra tavola. Una corretta alimentazione, soprattutto nel periodo estivo, prevede il consumo di minimo 5 porzioni, pari a circa 400 g, di frutta e verdura al giorno. Con l’estate che ci viene in aiuto non ci sono più scuse e si può, quindi, disporre di una grandissima varietà di frutta e altrettante di verdura sbizzarrendosi a piacimento con ricette estive fresche e sfiziose. Ma una volta acquistate, come conservare al meglio frutta e verdura nel proprio frigorifero di casa senza che si deteriorino in poco tempo?

No problem. Grazie al nuovo frigorifero LG InstaView Door-in-Door™ si possono avere alimenti sempre freschi grazie alla presenza della griglia salva freschezza. Difatti, lo speciale cassetto dotato dell’innovativa griglia Salvafreschezza, brevettato da LG, mantiene la naturale umidità di frutta e verdura, garantendone una migliore e più lunga conservazione. La speciale griglia è studiata per catturare e trattenere l’umidità di frutta e verdura rilasciandola gradualmente per mantenerne sempre il livello ottimale all’interno del cassetto. In questo modo i cibi si conservano più freschi e più a lungo.

Se poi il problema è il cattivo odore che può sprigionarsi all’interno del frigorifero, LG ha la risposta anche a questo: Pure N Fresh. Pure N Fresh è lo speciale sistema di purificazione dell’aria che permette di ridurre al minimo gli odori presenti all’interno del frigorifero. Grazie all’apposita ventola, l’aria viene distribuita all’interno del frigorifero, passando attraverso un filtro ai carboni attivi che la purifica, la deodora e la distribuisce.

LG è sempre attenta ai bisogni dei consumatori e per questo fa dell’attenzione che ha nei loro confronti l’obiettivo principale in termini di innovazione tecnologica. Con LG si è sempre un passo avanti perché Life’s Good!