Il celebre robot aspirapolvere di casa LG indossa il tricolore
in occasione delle partite più importanti dell’anno

 LG Electronics (LG) presenta un’edizione limitata di Hom-Bot Square con i colori della nazionale, dedicata a chi tifa per l’Italia tutto l’anno e ama guardare lo sport in TV. Hom-Bot Square è il perfetto compagno di squadra, perché dopo ogni partita farà sparire qualsiasi traccia di patatine dal salotto, mentre il vero tifoso potrà stare tranquillamente seduto sul divano a rivedersi le scene più appassionanti del match. L’innovativo robot-aspirapolvere di LG, infatti, grazie all’elegante forma quadrata, agli angoli stondati e alle spazzole più lunghe posizionate nei due angoli anteriori, elimina polvere e sporcizia meglio di chiunque altro. Ma non solo: la telecamera di cui è dotato gli conferisce una maggior precisione anche al buio, mentre i sensori a ultrasuoni individuano gli ostacoli da evitare. Il filtro Hepa 11, infine, garantisce un sistema filtrante di grande efficienza.

LG Hom-Bot Square è in grado di adattarsi alle esigenze di ognuno. L’orologio interno permette di programmarlo perché parta all’ora desiderata, e tra le 5 diverse modalità a disposizione (ad esempio Manuale, My space e Repeat) tutti potranno trovare quella perfetta. Inoltre, quando la telecamera rileva dei tappeti, Hom-Bot Square attiva automaticamente la funzione Turbo, e dopo averli puliti ritorna alla modalità precedentemente impostata.

E per chi vuole rendere la propria casa sempre più smart, il sistema Smart DiagnosisTM permette ad LG Hom-Bot Square di comunicare direttamente con il centro assistenza in caso di anomalie o malfunzionamenti.

Ultimo ma non meno importante, la batteria al litio di Hom-Bot Square ha un ciclo di vita più lungo rispetto alle normali batterie nichel-cadmio, ed è in grado di mantenere più del 90% della sua capacità prevista anche dopo 300 cicli di ricarica: ben oltre la fine dei Mondiali! Non resta allora altro da fare che accomodarsi in poltrona e lasciare che Hom-Bot Square, silenzioso ed efficace, lavori al posto nostro…e forza azzurri!

L’edizione limitata di LG Hom-Bot Square con i colori della nazionale sarà disponibile a partire dalla fine del mese di maggio al prezzo consigliato al pubblico di €499.