Perfetto anche per le case di vacanza, il robot-aspirapolvere di LG garantisce pavimenti impeccabili in ogni occasione

Mare o montagna? Qualunque sia la risposta, LG semplifica l’organizzazione delle vacanze ormai alle porte eliminando lo stress delle pulizie, pre-partenza, arrivo e ritorno. Grazie al robot-aspirapolvere Hom-Bot Square di LG, gli utenti potranno dedicarsi esclusivamente al meritato riposo e al divertimento mentre lui penserà alle pulizie. Anche il rientro sarà meno traumatico, con Hom-Bot Square a casa, infatti, i pavimenti saranno già puliti!

Hom-Bot Square, modello VR64701LVMP, è ideale non solo per gli appartamenti in città, ma anche per le case di vacanza al mare o in montagna. Le dimensioni contenute permettono di trasportarlo facilmente per ottenere una pulizia perfetta dei pavimenti in totale autonomia e silenziosità ovunque.

I granelli di sabbia sul pavimento avranno vita breve con Hom-Bot Square! Infatti, grazie alla forma quadrata, agli angoli stondati e alle spazzole più lunghe, il robot-aspirapolvere di LG riesce a raggiungere gli angoli con una capacità pulente incrementata dell’89% eliminando sporco e polvere. In più, la spazzola centrale Pet Care raccoglie una maggiore quantità di polvere migliorandone l’efficacia del 94%.

La copertura dell’area da pulire è garantita dall’esclusivo sistema intelligente di navigazione RoboNavi 9.0 OS Technology. Grazie al doppio processore, Hom-Bot Square analizza e reagisce all’istante ai vari input che rileva nell’ambiente. Inoltre, l’innovativa combinazione tra doppia telecamera Dual Eye 2.0, sensori a ultrasuoni e infrarossi gli conferiscono grande precisione anche in ambienti con luminosità ridotta, evitando ostacoli e cadute accidentali.

Grazie alla programmazione giornaliera, la casa sarà sempre pulita in ogni occasione! Infatti, è possibile far attivare Hom-Bot Square all’ora desiderata programmandolo anche per tutti i giorni, ad esempio al rientro dalla spiaggia, oppure dalle vacanze! Inoltre, se durante la pulizia la batteria dovesse scaricarsi, il robot-aspirapolvere torna autonomamente alla base di ricarica e riparte, una volta carico, ricominciando a pulire dal punto della casa dove la pulizia si era interrotta.

Non resta quindi che beneficiare al meglio dei giorni di vacanza mentre Hom-Bot Square pensa alle pulizie!

Hom-Bot Square, modello VR64701LVMP, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 649 €.