L’ultimo smartphone di LG promette grandi performance acustiche firmate B&O PLAY, leader nel settore Audio di Qualità

LG Electronics (LG) ha annunciato oggi l’accordo con B&O PLAY, azienda leader nel settore Audio, per offrire un’esperienza sonora di alta fedeltà a chi utilizzerà il suo ultimo smartphone. Grazie a un’esperienza di 90 anni di eccellenza in termini di performance acustiche e design, nonché di cura artigianale e innovazione di prodotto di Bang & Olufsen, B&O PLAY trasferisce oggi quegli stessi valori a un prodotto moderno, di qualità e pensato per chi è attento al design, confermando lo sforzo continuo di LG di mantenersi leader indiscusso per quanto riguarda la componente audio negli smartphone.

Le due aziende hanno lavorato a stretto contatto al nuovo LG G5 per assicurare la miglior esperienza sonora possibile. LG sarà la prima azienda ad offrire caratteristiche audio Hi-Fi progettate con B&O PLAY.

“Siamo veramente entusiasti di lavorare con LG. LG, grazie al suo impegno per produrre smartphone di alta qualità, ci dà l’opportunità di diffondere l’eccellenza acustica di B&O PLAY a un pubblico ancora più ampio” ha dichiarato Henrik Taudorf  Lorensen, Presidente di B&O PLAY. “B&O PLAY incontra i desideri di chi ama la musica e vuole il miglior prodotto disponibile sul mercato. Gli appassionati in questo campo hanno uno spirito innovativo, senza limiti e sono costantemente in movimento, e si aspettano lo stesso dagli auricolari e dai dispositivi mobili che scelgono. Per questo la collaborazione tra B&O PLAY e LG genera un mix perfetto.”

Il miglioramento dell’esperienza audio su mobile e’ uno degli obiettivi di entrambe le aziende. La collaborazione tra LG e B&O PLAY rende LG G5 il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dell’alta fedeltà e il dispositivo con il quale misurarsi per tutti i competitor del mercato.

“La collaborazione con B&O PLAY ci permetterà non solo di incontrare, ma anche di superare le aspettative, sempre maggiori, che i consumatori hanno rispetto all’esperienza audio nei propri smartphone” ha dichiarato Juno Cho, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “La collaborazione con B&O PLAY ha portato benefici a entrambi e LG continuerà a stringere nuove collaborazioni con aziende leader in differenti settori per offrire nuovi standard di innovazione nel mercato degli smartphone di fascia alta”.

La recente collaborazione con B&O PLAY è solo un’ulteriore conferma dell’impegno storico di LG nell’integrazione di audio di alta qualità nei suoi smartphone di fascia alta. Il più recente – il V10 – è soltanto uno dei tanti modelli che si sono aggiudicati il riconoscimento delle migliori caratteristiche audio sul mercato.