Il meglio della tecnologia oggi disponibile sul mercato si unisce ad un design ricercato per immagini mai viste prima 

LG Electronics (LG), azienda leader nel mercato dell’Home Entertainment grazie ai continui investimenti in R&S, continua ad offrire il meglio della tecnologia esistente sul mercato annunciando oggi la disponibilità in Italia di un nuovo modello di TV OLED curvo da 55 pollici, il 55EC930V. Il nuovo TV va ad aggiungersi all’ampia gamma OLED dell’azienda coreana pensata per chi è alla ricerca della migliore esperienza visiva oggi disponibile.

Il TV OLED curvo 55EC930V integra la rivoluzionaria piattaforma Smart+ TV WebOS, recentemente premiata anche dall’EISA per la sua innovativa interfaccia utente, che si unisce alla tecnologia WRGB[1] per  contrasto infinito, colori naturali e vibranti e neri profondi.

“Abbiamo riscontrato una significativa crescita di interesse verso la tecnologia OLED che si conferma essere lo standard di riferimento sul mercato dei TV.” dichiara Michele UslenghiHome Entertainment Sales Director di LG Italia. ” LG è l’unica azienda che offre una gamma di TV OLED, una tecnologia in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente. Questo nuovo modello, grazie anche ad un posizionamento competitivo, conferma la nostra leadership nel settore premium dell’Home Entertainment.”

E proprio come gli altri componenti della gamma, il nuovo arrivato in casa LG non trascura  il design: dotato di una sottile base in alluminio, il TV 55EC930V vanta cornici impercettibili e uno spessore ultra-ridotto, e può essere montato a parete per un effetto ancora più d’impatto.

Il TV LG 55EC930V è disponibile da questa settimana sul mercato italiano al prezzo consigliato al pubblico di 2.999 euro.

[1] Tecnologia 4-Color Pixel, che aggiunge un sub-pixel bianco ai tradizionali rosso, verde e blu