Il programma TurboWash di LG, fa risparmiare tempo e prolunga i benefici delle vacanze

Il ritorno dalle vacanze di Natale è sempre un po’ difficoltoso. Riprendere la routine tra lavoro, famiglia, casa e incombenze varie è spesso una fonte di stress non indifferente. In particolare disfare le valigie diventa un vero e proprio incubo che rischia di far trascorrere le serate tra lavatrici e bucati, vanificando così in un battibaleno giorni di relax e svago. Un aiuto arriva da LG con la lavatrice Centum System™, il massimo in termini di prestazioni, innovazione ed affidabilità, grazie al programma di assistenza totale e gratuita di dieci anni. Centum System™, infatti, è dotata della funzione TurboWash™,il rivoluzionario programma che assicura lavaggi perfetti in meno di un’ora!

Grazie all’ottimizzazione della fase di risciacquo, dove acqua pulita viene spruzzata sui capi durante il movimento filtrante del cestello, gli indumenti vengono risciacquati più in profondità rispetto a un risciacquo in ammollo, facendo risparmiare tempo ed ottenendo un bucato perfetto in soli 49 minuti!

Attivando poi la funzione TurboWash™ su ogni singolo lavaggio è possibile risparmiare un 15% di energia in più rispetto alle lavatrici di pari classe. Inoltre, grazie alla classe energetica A+++ -60%, la lavatrice Centum System™  è la lavatrice più efficiente del mercato per la sua categoria assicurando il massimo del risparmio e la salvaguardia dell’ambiente per via dei suoi bassissimi consumi.

Le migliori alleate del tempo e del risparmio!

Semplice. Life’s Good!

Visita la pagina dedicata a LG Centum System su lg.com/it