Da mercoledì 10 a sabato 13 aprile LG sarà protagonista di eccellenza alla Design Week milanese con un Temporary Showroom allestito presso lo Spazio Zegna 

Milano, 9 aprile 2013 – In occasione del Fuorisalone di Milano 2013, LG Electronics (LG) celebra The Art of Innovation con un Temporary Showroom allo Spazio Zegna dedicato all’eccellenza tecnologica e al design.

Un vero e proprio percorso emozionale trasforma lo Spazio Zegna in un luogo magico dove la perfezione delle forme e l’innovazione tecnologica si fondono dando vita a installazioni multisensoriali e live performance per rappresentare lo spirito creativo e innovativo di LG.

Per celebrare la Design Week, la tecnologia si trasforma in arte: le collezioni LG diventano il centro di creazioni artistiche e scenografiche che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle sorprendenti funzionalità e dello stile unico che caratterizza il mondo LG.

Quattro installazioni, quattro esperienze sensoriali per raccontare l’eccellenza di LG in tutti i suoi ambiti:

The Art of Innovation nell’Home Entertainment: una cupola, un affresco di luci tridimensionali per vivere la migliore qualità d’immagine su uno schermo di grandissime dimensioni, in un’avvolgente immersione.

The Art of Innovation nell’Home Audio: la grandiosità della musica diventa luce. Nuove funzioni e il fascino dello stile LG in uno spazio dove ogni suono prende forma.

The Art of Innovation nel mondo smartphone: una rete di luce svela il meraviglioso intreccio della tecnologia LG e di un mondo sempre più connesso – potente, elegante ed essenziale.

The Art of Innovation nell’Home Appliance: effetti luminosi riflettono l’anima green e il design innovativo e degli elettrodomestici LG.

L’emozione di questo viaggio plurisensoriale attende tutti i visitatori al Temporary Show Room LG dal 10 al 13 aprile dalle ore 10.00 alle 22.00 per scoprire le collezioni LG che ne sono stati la sublime ispirazione.