Il primo aspirapolvere che elimina gli acari e regala benessere!

LG Antiacaro Bed Cleaner è il primo aspirapolvere con tecnologia Dual Punch™ e sistema di sterilizzazione UV che permette di mantenere materassi, letti, divani e poltrone sempre privi dagli acari della polvere e da allergeni nocivi. Bed Cleaner è indispensabile per la salute di tutta la famiglia, infatti, non solo elimina polvere e peli di cane e di gatto da materassi e biancheria da letto, ma protegge anche attivamente dalle allergie.

Tecnologia Dual Punch™ : 8.000 pulsazioni al minuto

La tecnologia batti e aspira Dual Punch™, batte i tessuti 8.000 volte al minuto facendoli vibrare; in questo modo la polvere e gli acari più nascosti affiorano in superficie per essere poi energicamente aspirati e rimossi. Contemporaneamente, la rotazione della spazzola presente nell’aspirapolvere, raccoglie delicatamente capelli, peli e fibre da materassi, lenzuola e cuscini per avere un’igiene più profonda.

La sterilizzazione UV

A pulizia avvenuta, posizionando Bed Cleaner nella sua base d’appoggio, in cui è presente una lampada UV, si attiva automaticamente la sterilizzazione della spazzola. La lampada UV si accende per 5 minuti e sterilizza Bed Cleaner dai batteri accumulati durante l’utilizzo, evitando, in questo modo, di contaminare i tessuti durante le successive pulizie.

Il filtro Dual HEPA

Il sistema multiplo di filtraggio presente nel filtro Dual HEPA, rimuove polvere, odore e germi dall’ambiente domestico, trattenendo il 99,99% della polvere raccolta. Certificato da German SLG, il filtro oltre a trattenere la polvere più sottile igienizza i tessuti.

E per un facile utilizzo: ergonomia e funzionalità

Facile da muovere e da impugnare, LG Antiacaro Bed Cleaner, grazie al suo design ergonomico e all’inclinazione appositamente calcolata per adattarsi al movimento naturale del braccio, consente una pressione minima sulle mani e sulla schiena, riducendo lo sforzo del polso, per un maggior comfort di utilizzo.

Il suo funzionamento è pratico: si accende e si spegne infatti con una sola mano; il serbatoio può essere estratto con facilità in un solo tocco ed essendo privo di cavi di alimentazione l’aspirazione risulta comoda e libera. Inoltre, Antiacaro Bed Cleaner di LG garantisce un’autonomia di 30 minuti dopo una carica di 3 ore, grazie alla batteria agli ioni di litio. Infine, il design accattivante dalla forma curva e dalla finitura lucida lo rendono un prodotto decisamente premium nella categoria degli aspirapolvere.

Come riconoscimento per i benefici che dà alla salute, LG Antiacaro Bed Cleaner ha ricevuto un rating di quattro stelle da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH Germania oltre al sigillo di approvazione della British Allergy Foundation.

Alla salute dei tuoi cari e all’igiene della tua casa ci pensa LG. Semplice. Life’s Good!