LG Electronics annuncia l’estensione del servizio di garanzia per i sistemi Multi V, un’ulteriore conferma della crescente attenzione dell’azienda nell’offrire ai clienti la massima qualità.

A partire dall’1 aprile, se il primo avviamento dell’impianto viene effettuato da LG o da un centro assistenza autorizzato, oltre ai due anni di garanzia convenzionale – estesa a tutte le componenti del prodotto e comprensiva anche dei costi di manodopera e dell’uscita del servizio di assistenza – i clienti godranno di un’estensione della garanzia per altri tre anni sul compressore. Infatti, se il compressore dovesse guastarsi oltre il secondo anno dall’avviamento dell’impianto, esso verra’ sostituito gratuitamente per quanto riguarda il pezzo di ricambio, con il solo pagamento dei costi di manodopera ed uscita del centro di assistenza.

“Il successo di LG è fondato sull’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti, oltre che sulla soddisfazione dei consumatori. Abbiamo deciso pertanto di estendere il servizio di garanzia da 2 a 5 anni per fornire ulteriore supporto e sicurezza. Vogliamo rassicurare i consumatori sul prestigio di fabbricazione dei nostri prodotti, offrendo loro un nuovo servizio che rappresenta un effettivo valore aggiunto” – afferma Gianluca Figini, Air Conditioning Director di LG Electronics Italia.

L’estensione della garanzia sul compressore dei sistemi Multi V è automatica e gratuita per tutti i sistemi Multi V il cui primo avviamento sia stato effettuato da LG o da un centro assistenza autorizzato.