LG presenta la nuova operazione a premi dedicata alla nuova gamma Ultra HD, televisori in grado di regalare un’esperienza di visione ultra reale con immagini vivide e nitide grazie alla risoluzione quattro volte superiore al Full HD.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con TLC Marketing Worldwide, nasce per offrire agli acquirenti dei TV Ultra HD un’esperienza indimenticabile; tutti coloro che acquisteranno un TV Ultra HD LG tra il 9 maggio e il 12 luglio 2015, infatti, riceveranno in omaggio l’esclusiva LG Privilege Card, che regala un anno intero di cinema e cene in formula 2per1, una sessione con un personal trainer, un trattamento benessere e un ingresso per due persone presso una Day SPA.

Il progetto sviluppato da TLC Marketing Worldwide è l’ultima di una serie di iniziative congiunte che ha visto la collaborazione tra LG e la società di marketing. L’offerta dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda coreana nei confronti dei clienti.

Regolamento completo, modelli TV coinvolti, elenco strutture aderenti, termini e condizioni dei servizi usufruibili sono disponibili sul sito www.promozionelgultrahd.it