Il robot aspirapolvere, dotato del nuovo processore RoboNavi 9.0, garantisce una pulizia impeccabile e ancora più smart dei pavimenti di casa

Con l’avvicinarsi della bella stagione, arriva anche il momento dedicato alle pulizie di primavera. Grazie al robot-aspirapolvere Hom-Bot Square di LG, il compagno di pulizie che permette di avere più tempo libero mentre lui pensa al resto, le pulizie di primavera saranno un gioco da ragazzi!

Hom-Bot Square, modello VR64701LVMP, consente di ottenere una pulizia perfetta dei pavimenti in totale autonomia e silenziosità. Grazie all’elegante forma quadrata, agli angoli stondati e alle spazzole più lunghe, riesce a raggiungere meglio gli angoli e a eliminare polvere e sporcizia, con una capacità pulente incrementata dell’89% su questi punti difficili. In più, la spazzola centrale Pet Care riesce a raccogliere una maggiore quantità di polvere migliorandone l’efficacia del 94%.

Una totale copertura dell’area da pulire è garantita dall’esclusivo sistema intelligente di navigazione RoboNavi 9.0 OS Technology. Grazie al doppio processore, infatti, il robot-aspirapolvere analizza e reagisce all’istante ai vari input che rileva nell’ambiente. Inoltre, l’innovativa combinazione tra doppia telecamera Dual Eye 2.0, sensori a ultrasuoni e infrarossi gli conferiscono grande precisione anche in ambienti con luminosità ridotta, evitando ostacoli e cadute accidentali.

A disposizione sette modalità di pulizia in grado di soddisfare ogni necessità in base allo sporco e alla morfologia della stanza.  Grazie alla funzione Spot, Hom-Bot Square realizza un percorso a spirale con doppio passaggio per pulire al meglio piccole aree dove è presente una maggiore quantità di sporco; la modalità Cell By Cell, agisce suddividendo il pavimento in aree più piccole e pulendo ciascuna di queste; mentre la funzione Smart Turbo è dedicata a una pulizia più efficace dei tappeti. E per una casa ancora più smart, grazie al sistema Smart Diagnosis, Hom-Bot Square è in grado di indicare le eventuali problematiche e le relative soluzioni.

Infine, per pavimenti davvero brillanti, Hom-Bot Square è dotato di panno lucidante in microfibra in grado di lucidare e far risplendere i pavimenti al suo passaggio. Non resta quindi che uscire e assaporare i primi giorni primaverili mentre Hom-Bot Square pensa alle pulizie!

Hom-Bot Square, modello VR64701LVMP, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 649 €.