Milano, 28 giugno 2018 — LG Electronics annuncia l’arrivo in Italia del B8, che completa la collezione premium dei TV di LG. Dopo il lancio lo scorso aprile dei modelli W8, E8 e C8, da giugno è disponibile, nei tagli da 65” e 55”, anche il B8 che rappresenta un’eccellente soluzione per coloro i quali vogliono accedere al mondo OLED.
Innovazione tecnologica e cura del dettaglio estetico si fondono nella nuova proposta di LG: al design raffinato e perfettamente curato, il B8 affianca le prestazioni di α (Alpha) 7, che assicura colori nitidi e dettagli profondi.

Altissima qualità di immagine e coinvolgimento assicurato anche attraverso il 4K Cinema HDR che, riproducendo fedelmente le immagini, permette di ricreare in casa una vera e propria esperienza cinematografica, garantendo allo stesso tempo il più ampio spettro di compatibilità dei formati HDR supportati: Dolby Vision™, Advanced HDR by Technicolor, HDR10 Pro e HLG Pro (Hybrid Log-Gamma) che grazie all’algoritmo proprietario Enhanced Dynamic Tone mapping che processa le immagini dinamicamente frame by frame. Il sistema Audio Dolby Atmos®, invece, diffonde il suono a 360 gradi in ogni direzione, per un suono straordinariamente ricco e avvolgente.

65” B8, prezzo consigliato al pubblico 3,299 euro
55” B8, prezzo consigliato al pubblico 2,299 euro 

Ancora una volta, LG Electronics trasforma il TV in un vero e proprio oggetto del desiderio, in grado di raggiungere performance eccellenti e di offrire una user experience senza pari.