Funzionale, raffinato ed efficiente, il nuovo frigorifero combinato di LG permette di conservare il cibo al meglio, risparmiando energia e arredando la casa

Un frigorifero che arreda la cucina con uno stile raffinato, assicurando performance uniche dal punto di vista della conservazione dei cibi e dei consumi: in una parola sola, il nuovo frigorifero Combinato di LG (GBB60SAYQE).

Il nuovo nato in casa LG è un frigorifero free standing che arreda con stile, che può essere  comodamente incassato in qualsiasi struttura o spazio ridotto grazie all’apertura a filo muro. Il rivestimento in acciaio, che di per sé rende particolarmente elegante questo modello, è ulteriormente impreziosito dalla lavorazione ‘saffiano’ che riprende la trama utilizzata da numerose case di moda per creare i loro accessori in pelle. Sinonimo di bellezza e lusso, l’effetto saffiano è realizzato imprimendo sull’acciaio il tipico motivo diagonale, che lo rende resistente all’acqua, ai graffi e alle macchie.

Elegante e funzionale, il Combinato con finitura saffiano si caratterizza per l’apertura dello sportello facilitata, grazie alle maniglie attive che permettono di aprire il frigorifero e il freezer anche con le mani occupate, e la struttura interna pensata per essere al servizio delle tue comodità.

Il modello GBB60SAYQE è dotato di un pratico scomparto che permette di mettere al fresco le bottiglie di vino, mentre il ripiano ribaltabile consente di sfruttare al meglio lo spazio interno del frigorifero non solo in larghezza, ma, all’occorrenza, anche in altezza. Cassetti e ripiani interni hanno decorazioni in metallo e vetro temperato che riprendono lo stile del rivestimento esterno, rendendo il frigorifero elegante anche all’interno.

Il freezer, posizionato nella parte inferiore, è dotato di cassetti trasparenti che permettono di vedere con un colpo d’occhio il contenuto e hanno un’apertura facilitata.

Il nuovo frigorifero combinato di LG ha un’anima altamente tecnologica. La funzione Smart Diagnosis consente una tempestiva, semplice e diretta comunicazione in caso di malfunzionamenti, mentre il display esterno metallic soft touch consente di monitorarne il funzionamento. Inoltre, grazie al Compressore Lineare Inverter e alla tecnologia Total No Frost, offre le migliori performance energetiche (classe A+++-20% assicurando un risparmio dell’80% rispetto a un combinato classe A) e garantisce una migliore conservazione: all’interno, infatti, la temperatura di raffreddamento è uniforme in ogni punto e costante, senza rischio di sbalzi dannosi per gli alimenti e di formazione di brina. Inoltre i selettori Fresh Converter™ e Fresh Balancer™ consentono di regolare facilmente la temperatura rispettivamente del cassetto 0 gradi (carne e pesce) e di quello per frutta e verdura, favorendo la migliore conservazione possibile in base all’alimento contenuto.

Il frigorifero combinato GBB60SAYQE di LG sarà disponibile a partire dal mese di giugno  al prezzo consigliato al pubblico di € 1.799

Funzionale, raffinato ed efficiente. Semplice. Life’s Good!