In occasione della conferenza stampa ispirata al tema “Life’s Good”,
LG presenterà la roadmap e i nuovi prodotti che verrano introdotti nel 2023

 
SEOUL, 16 dicembre 2022 – LG Electronics (LG) annuncia che tornerà in presenza al CES 2023: sarà presente con un grande stand espositivo (#15501, Las Vegas Convention Center) e terrà una conferenza stampa, la LG World Premiere. La conferenza stampa, ispirata al tema “Life’s Good”, avrà inizio alle ore 17.00 italiane (ore 8:00 Pacific Standard Time) del 4 gennaio 2023 presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.
La conferenza stampa sarà trasmessa anche in livestreaming sul sito di LG (www.LG.com/CES2023) e sul suo canale YouTube, LG Global .

Il CEO di LG Electronics, William Cho, salirà sul palco per presentare la sua vision del futuro di LG, illustrando le principali aree di focus per il 2023 e per i prossimi anni. Il CEO Cho parlerà in particolare delle innovazioni create dall’azienda per offrire una vita migliore alle persone, delle nuove sfide intraprese per ampliare l’esperienza dei clienti e della promessa di LG di proteggere l’ambiente e contribuire alla creazione di una società più inclusiva.

LG presenterà inoltre i nuovi prodotti e le soluzioni smart per la vita quotidiana progettate per offrire alle persone valore aggiunto ed esperienze eccezionali. Tra le novità che verranno presentate ci sono i nuovi prodotti della collezione LG OLED, che compie un ulteriore passo avanti verso la celebrazione del suo decimo anniversario, e una nuova concezione di elettrodomestici.