A.C. Milan sceglie i televisori di LG Electronics per la sua nuova sede

La tecnologia e il design di LG Electronics entrano nella nuova sede di Casa Milan: la società A.C. Milan ha infatti scelto i televisori di LG per la nuova sede che è stata inaugurata lunedì 19 maggio alla presenza di tutta la squadra.

Casa Milan, con i suoi 9.000 mq di superficie e i colori della squadra sulla parete esterna, accoglie diversi schermi e videowall di LG dove saranno proiettati i simboli e le immagini storiche del club. Tra tutti, spicca il TV da 84” Ultra HD della Sala Consiglio, un display grande come quattro TV da 42”.

La società ha svelato in anteprima anche il museo Mondo Milan, il ristorante Cucina Milanello e il Milan Store, che apriranno le porte al pubblico il prossimo 26 maggio.

Nel Museo Mondo Milan, con 1.000 mq dedicati ai 114 anni di storia della squadra, è stato inserito lo splendido TV OLED curvo da 55” che permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza di visione immersiva dei momenti più significativi della squadra rossonera.

La collaborazione tra le due aziende è nata lo scorso ottobre, complice la vicinanza delle due sedi nella nuova e fiorente area dell’Expo 2015.

“E’ per noi motivo di orgoglio che i nostri prodotti siano stati scelti dal Club calcistico più titolato al mondo – afferma Omar Laruccia, Marketing and Mobile Communication Business Unit Director di LG – Per loro come per LG i valori principali sono performance, ambizione e spirito di squadra pertanto ci auguriamo che questa collaborazione sia solo la prima di una lunga serie”.