La gamma LG per l’home entertainment si amplia e non smette mai di stupire! La nuova Sound Bar NB4540 di LG va ad aggiungersi ai modelli NB2540 ed NB3540, per offrire la massima possibilità di scelta a chi non si accontenta dell’audio del proprio TV.

La new entry targata LG è dotata di un impianto audio a 4.1 canali e di subwoofer wireless per aumentare il sound surround fino a 320W e per godere di bassi extra e suono eccellente senza fastidiosi cavi. Inoltre, grazie allo spessore ridotto al minimo – solo 35mm – e alla finitura premium, la nuova Sound Bar si abbina perfettamente ai TV LG e, montata a parete, si trasforma in un elegante elemento di design che arrichisce qualunque salotto.

A tutto questo si aggiunge una connettività sempre più smart: la nuova Sound Bar, infatti, permette di ascoltare la propria musica preferita dai dispositivi mobili grazie all’audio streaming wireless via Bluetooth e tramite Sound Sync può essere abbinata ai TV LG senza bisogno di connessione!

Anche le altre Sound Bar della gamma LG, proprio come la nuova NB4540, assicurano il massimo delle performance acustiche, grazie alla connettività Bluetooth e alla potenza da 120W (NB2540) a 320W (NB3540), unitamente a un design stupefacente.

La nuova Sound Bar NB4540 è già disponibile al prezzo consigliato di € 349,00.