Da LG nuovi pacchetti di estensione di garanzia per offrire sicurezza e durata nel tempo ai suoi prodotti

Quest’anno LG ha deciso di “premiare” i consumatori che hanno scelto di puntare sull’innovazione, la tecnologia e l’affidabilità dei suoi prodotti attivando tre differenti promozioni per l’estensione della garanzia degli elettrodomestici. Quello della garanzia è un tema sempre attuale a cui LG presta molta attenzione proponendo al consumatore prodotti non solo tecnologicamente avanzati, ma anche in grado di offrire sicurezza e durata nel tempo. Grazie ai programmi LG Centum System 10 anni, LG Gold Service 5 anni e all’estensione di garanzia per uso semiprofessionale sulle lavatrici 15 Kg, LG permette ai suoi clienti di godere a pieno dei propri elettrodomestici senza alcuna preoccupazione.

LG CENTUM SYSTEM DIECI ANNI

Le lavatrici e i frigoriferi della linea Centum™*, acquistati nel periodo tra il 20 gennaio e il 30 giugno 2017, si caratterizzano oltre che per le straordinarie performance anche per essere gli unici del mercato a godere di 8 anni di assistenza aggiuntiva rispetto alla garanzia convenzionale di due anni.  10 anni di assistenza totale e gratuita a cui si aggiungono anche gli esclusivi servizi di numero verde e assistente dedicato per supporto e consigli di utilizzo.

Per ottenere l’estensione della garanzia basta collegarsi al nuovo sito http://www.lgpromozioni.it entro quattordici giorni dall’acquisto e, cliccando sulla comunicazione dell’operazione a premi, seguire la semplice procedura descritta.

LG GOLD SERVICE 5 ANNI

Allo stesso modo, nel periodo compreso dal 20 gennaio al 30 giugno, la promozione LG Gold Service consente al consumatore di beneficiare di 3 anni di copertura aggiuntiva oltre la scadenza della garanzia convenzionale biennale, per un totale di cinque anni di assistenza totale e gratuita. Nella promozione rientrano ben 10 codici** di lavatrici e 19 modelli*** di frigoriferi lasciando quindi ai consumatori grandi margini di scelta all’interno della vasta gamma LG.

LG GARANZIA DI 2 ANNI PER USO SEMIPROFESSIONALE

A tutti gli acquirenti possessori di Partita IVA che nel periodo compreso tra il 20 gennaio e il 31 dicembre 2017, hanno acquistato o acquisteranno i modelli di lavatrice LG da 15kg, FH255FD e FH255FDS7, esclusivamente per uso semi-professionale, possono oggi fare richiesta per ottenere la garanzia convenzionale LG di due anni. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.lgpromozioni.it, il portale che raccoglie tutte le promozioni LG attive. Gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form, mentre per quelli già registrati al sito basterà effettuare il login con le proprie credenziali di accesso. Termine ultimo per la richiesta della garanzia di due anni è il 14 gennaio 2018.

Tutte le condizioni e le limitazioni dei programmi descritti sono disponibili sui siti http://www.lg.com/it/promotions e http://www.lgpromozioni.it.

* Frigoriferi LG GMD916SBHZ, LG GBB60NSYQE, LG GBB60NSZHE, LG GSL961NEAX e lavatrice LG FH6F9BDS2. L’assistenza supplementare Centum™ non si applica alla componente motore Inverter Direct Drive Lavatrice, che continuerà a godere della garanzia convenzionale LG Electronics di 20 anni.

** Fanno parte della promozione Gold Service i seguenti modelli di Lavatrici TurboWash™

LG FH255FDS7, LG FH255FD, LG FH495BDS6, LG F14U1JBS6, LG FH4A8JDS2, LG FH4A8TDS2, LG FH2A8HDS2, LG FH2A8HDN2, LG FH695BDH6N, LG FH4A8FDH2N.

***E i Frigoriferi LG GBB60SAYXE, LG GBB60NSYXE, LG GBB60SAYFE, LG GBB60NSYFE, LG GBB60NSFFB, LG GBB60NSGFE, LG GBB60PZGFB, LG GBB60PZGFS, LG GBB548NSQFE, LG GBB548GVQZE, LG GBB548NSQZB, LG GSJ961NSBZ, LG GSJ960PZBZ, LG GSB760PZXZ, LG GMJ916NSH, LG GMM916NSHV, LG GTF916NSPM, LG GTF925PZPM, LG GTF925SEPM.