LG G4, il nuovo smartphone top di gamma di LG, rappresenta una perfetta combinazione tra tecnologia avanzata e design. Ma non solo: LG G4 è stato sviluppato per rendere la vita degli utenti sempre più semplice, grazie alla sua user experience UX 4.0 e a funzionalità davvero smart, capaci di andare incontro a ogni esigenza.

Ricordare tutti gli impegni – L’innovativo Event Pocket permette di gestire il proprio calendario più semplicemente, aggiungendovi appuntamenti e attività con un semplice drag and drop da Facebook, oppure scattando una foto, incollando il testo di una mail o ancora partendo da un luogo nelle vicinanze.

Scattare fotografie in 6 decimi di secondo – Grazie alla funzione Quick Shot è sufficiente un doppio click sul tasto inferiore posto sul retro dello smartphone quando il display è spento per avviare la fotocamera e scattare una foto immediatamente: per non perdere nemmeno un istante prezioso.

Avere informazioni utili sempre a portata di mano – Smart Notice fornisce notifiche personalizzate in base alle abitudini degli utenti, e invia messaggi relativi a meteo, viaggi e molto altro, come ad esempio “Sarà piovoso questa mattina, quindi si consiglia di prendere un ombrello”. Smart Notice informa l’utente anche in caso di app che consumano troppo la batteria quando il display è spento, oppure suggerisce di ottimizzare la memoria cancellando i file non usati da molto tempo. Smart Bulletin, invece, raccoglie in un’unica pagina le applicazioni più utili come LG Health, la musica e l’agenda, per averle sempre a portata di mano senza aprirle una per volta.

Impostare operazioni automatiche – Con Smart Settings, LG G4 svolgerà automaticamente moltissime operazioni, come attivare Wi-Fi e Bluetooth una volta entrati in casa, attivare il traffico dati o la suoneria quando si esce o addirittura aprire direttamente la propria libreria musicale una volta collegati gli auricolari al dispositivo.

Sapere sempre che ora è – Non è necessario sbloccare lo schermo di G4 per scoprire che ore sono: basta scorrere un dito dall’alto verso il basso sul display per veder apparire ora, data e le notifiche principali!

LG G4 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 699,90, con tre versioni in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e due versioni con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro e Ceramic White.