Con la gamma di elettrodomestici Centum System™, LG assicura il massimo in termini di garanzia di affidabilità, tecnologia e qualità

Ancora una volta, con la gamma Centum, LG si conferma leader in innovazione e affidabilità,  grazie al programma di assistenza totale e gratuita di dieci anni sulla nuova linea di frigoriferi e lavatrici.

Quello della garanzia degli elettrodomestici è un tema particolarmente attuale, soprattutto viste le recenti proposte di legge contro l’ipotizzata obsolescenza programmata, ossia la riduzione della durata di un prodotto per doverlo, dunque, sostituire nell’arco di un breve periodo. E’ evidente che si avverte sempre più forte l’esigenza di proporre al consumatore un prodotto non solo tecnologicamente avanzato, ma anche in grado di offrire sicurezza e durata nel tempo. Ed è esattamente questa la direzione di LG che da sempre si impegna per realizzare soluzioni volte all’aumento dell’affidabilità dei suoi prodotti.

Ne è una dimostrazione particolarmente evidente la linea Centum System™. Sicurezza e affidabilità sono le parole chiave della lavatrice Centum,  dotata delle migliori tecnologie di lavaggio e capace di offrire performance e classi di efficienza energetica senza pari. E’ il gioiello della gamma di lavatrici LG, con un’affidabilità meccanica e dei materiali che la rendono la lavatrice di una vita.

I rivoluzionari sistemi di ammortizzazione e bilanciamento del carico che aumentano la stabilità e l’affidabilità della macchina oltre a ridurre vibrazioni sono alla base dello straordinario programma di assistenza totale e gratuita di dieci anni, operazione valida dal 5/07/2016 al 31/10/2016.

Consulta prodotti in promozione e regolamento completo su www.lg.com/it/promotions

La capacità di durare nel tempo è favorita anche dallo chassy frontale smaltato (anticorrosione, antigraffio e facile alla pulizia) e dalla presenza di un oblò progettato e testato per sorreggere 100 kg e per essere aperto e chiuso energicamente 12mila volte.

Anche i frigoriferi firmati Centum raggiungono il massimo in termini di garanzia, efficienza e design. Dotati della nuova generazione di Compressore Lineare Inverter, consentono un risparmio energetico fino al 32% e una riduzione del rumore notevole rispetto ai modelli con Compressore Tradizionale. L’assenza di parti meccaniche tra motore e pistone nel Lineare Inverter, determina una minore possibilità di usura e, dunque, una maggiore durata nel tempo.

Prodotti in promozione e regolamento completo su www.lg.com/it/promotions